Guarin, a breve l’ufficialità: su Ranocchia torna la Samp – SM Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/20d5tBN Vittorio Rotondaro

Guarin

Dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia alle spese del Napoli, l’Inter si rituffa nel calciomercato: caldissime in particolar modo le trattative per le cessioni di Fredy Guarin ed Andrea Ranocchia, vicinissimi a dire addio alla causa nerazzurra.

GUARIN E SORIANO – Paolo Bargiggia ha parlato della situazione del giocatore colombiano: «Per Guarin siamo ai dettagli, manca solo l’ufficialità per il suo approdo in Cina che dovrebbe esserci nelle prossime ore. L’Inter fa una bella operazione ricavando molto da questo calciatore, soldi che verranno reinvestiti su Soriano. A breve ci sarà un incontro con la Sampdoria per trattare sulla clausola rescissoria, Ferrero non cederà comunque anche Eder ma soltanto uno dei due».

RANOCCHIA E DODÒ – «La Sampdoria torna alla carica anche per Ranocchia, seguito dal Milan: i blucerchiati sono pronti a tentare l’affondo decisivo. Vicina ad una soluzione il rebus relativo a Dodò, che dovrebbe accettare il trasferimento alla corte di Montella».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20d5tBN
via IFTTT http://ift.tt/1nr1P9c #inter #interclubpavia #internews