Handanovic sempre al top, Kondogbia non convince – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UaYrd2 Giulio Di Cienzo

handanovic

Per la “Gazzetta dello Sport” il migliore in campo a Napoli è stato Samir Handanovic. Sugli scudi insieme al portiere Stevan Jovetic ed Adem Ljajic. Il peggiore invece è Geoffrey Kondogbia.

IL MIGLIORE – Samir Handanovic ancora una volta ottiene il premio di migliore in campo per la “Gazzetta dello Sport”. Il portiere merita un sette e mezzo in pagella: determinante su Mertens sul risultato di 0-1, dice di no anche a Higuain. Si conferma in grande forma, il momento è tutto suo.

PROMOSSI – Per Jovetic e Ljajic il voto è sette. Il montenegrino sigilla con gol e assist una prestazione di carattere e qualità. Il serbo è il più attivo su tutto il fronte offensivo, il gol è la ciliegina.

IL PEGGIORE – Bocciato e unico insufficiente dell’Inter Kondogbia. Per il francese cinque: lento nel far girare la palla, spesso la trattiene troppo, fa fatica a liberarsi di Allan, e la squadra così non riparte. Non riesce ancora a convincere.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UaYrd2
via IFTTT http://ift.tt/1LFKoWO #inter #interclubpavia #internews