Ljajić a IC: “Messa la testa a posto. L’Inter gioca per vincere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PfdDry Riccardo Spignesi

ljajic

Adem Ljajić ha segnato il gol che ha reso ufficiale la vittoria dell’Inter sul campo del Napoli. Intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel si è detto molto contento per la vittoria e per la reazione avuta dalla squadra.

RIPRESA«Sono molto contento del mio gol e soprattutto della prestazione della squadra. Abbiamo giocato su un campo molto difficile, loro hanno una squadra che ci può mettere in difficoltà ma abbiamo fatto molto bene. Abbiamo difeso in undici ma poi quando dovevamo attaccare abbiamo creato e poi alla fine abbiamo fatto due gol. Dobbiamo continuare anche in campionato così, arriva una partita importante contro il Carpi e dobbiamo mettere la testa a posto. Dicevano che siamo in un momento un po’ brutto, io non la penso così, abbiamo perso col Sassuolo e pareggiato a Bergamo, è mancata un po’ di fortuna anche in queste partite che potevamo anche vincere. Oggi sapevamo che era veramente dura perché questo campo non è difficile per nessuno, questo Napoli gioca molto bene in casa però noi abbiamo messo la testa a posto e siamo scesi in campo sapendo di essere forti, prima di tutto siamo l’Inter e l’Inter deve giocare per vincere. Meglio Juventus o Lazio? Non penso a niente, penso al Carpi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PfdDry
via IFTTT http://ift.tt/1G40Vrb #inter #interclubpavia #internews