Mancini a IC: “Senza Higuaín Napoli al 50%. Vogliamo la finale” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20d155G Riccardo Spignesi

Mancini brindisi

Roberto Mancini è stato intervistato da Inter Channel nel dopogara della vittoria contro il Napoli nei quarti di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro a Roberto Scarpini.

VITTORIA«Sono contento per i ragazzi, adesso siamo in semifinale e siamo felici per questo. Il Napoli è un’ottima squadra anche cambiando quattro-cinque giocatori, non era una partita semplice e siamo felici per la partita che abbiamo fatto, perché abbiamo vinto e per i ragazzi che se lo meritavano. Siamo stati bene sul campo, abbiamo commesso errori che concediamo sempre perché sbagliamo passaggi che sbagliamo sempre, il secondo tempo buono. Senza Gonzalo Higuaín il Napoli perde il 50%, semifinale non vuol dire niente, dobbiamo arrivare in finale. Sarà importante tornare a vincere, partita non semplice perché il Carpi viene da una vittoria, ci sarà da giocare veramente con grande voglia e cattiveria dal primo minuto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20d155G
via IFTTT http://ift.tt/1ItZ54y #inter #interclubpavia #internews