“Mancini non è gay, nessuna offesa”. Solo due turni a Sarri? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1n9Lcys Vittorio Rotondaro

mancini-sarri

Le parole poco edificanti di Maurizio Sarri nei confronti di Roberto Mancini (chiamato “frocio” e “finocchio”), potrebbero non avere gravi conseguenze per il tecnico del Napoli: a riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”, che ipotizza uno scenario alquanto favorevole per l’allenatore toscano.

PENA MINIMA – Sarri potrebbe essere graziato dalla Giustizia Sportiva, che domani potrebbe anche qualificare le offese rivolte a Mancini come generiche e non omofobe, circostanza che gli farebbe ricevere soltanto uno o due turni di squalifica, tra l’altro da scontare nella prossima edizione della Coppa Italia. In pratica tutto ciò equivale a dire questo: Mancini è notoriamente eterosessuale e quindi non si può trattare di epiteto razzista ma soltanto offensivo.

INCHIESTA – La Procura Federale potrebbe però anche svolgere un supplemento d’indagine ed il procuratore Stefano Palazzi sarebbe in grado di chiedere per Sarri una squalifica più lunga.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1n9Lcys
via IFTTT http://ift.tt/1P49eWz #inter #interclubpavia #internews