Paventi: “Il cambiamento è la forza dell’Inter, ma con Jovetic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZBvI2t Enrica Panzeri

Jovetic Mancini

Accantonate le polemiche scaturite dalla diatriba fra Maurizio Sarri e Roberto Mancini, al termine del match di Coppa Italia contro il Napoli, Andrea Paventi si è concentrato sulla prestazione dei nerazzurri ieri, in particolare sul rendimento degli attaccanti

COPPIA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha analizzato la partita di Adem Ljajic e Stevan Jovetic, autori di due ottime prove dopo il deludente pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta:
«Mancini ha voluto riproporre Ljajic e Jovetic dopo Bergamo, dove non hanno mostrato la loro prova più brillante, ma a Napoli si è visto lo Jovetic che serve all’Inter. Un attaccante di razza, con grande tecnica, oltre all’intesa con Ljajic che c’è sempre stata, fin dai tempi della Fiorentina. E’ suo l’assist con cui Ljajic chiuso partita. Questa è stata una buonissima risposta, contro il Napoli.»

CAMBIAMENTI – Il giornalista ha poi esaminato i continui cambiamenti di giocatori e moduli effettuati dal tecnico Mancini:
«Qual è la vera Inter? Non ha ancora trovato un equilibrio, ma sembra aver trovato equilibrio nel cambiamento quasi continuo. Questo toglie qualcosa come continuità a qualcuno, tipo Jovetic, che bisogno di trovare movimenti e intesa coi compagni. Questo continuo cambiare gli ha tolto qualcosa, come si è visto a Bergamo dove ha giocato male, mentre ieri è andato molto bene. Mancini fino a ora ha sorpreso gli avversari, all’interno della squadra può aver creato qualche problema ad alcuni giocatori, ma per ora ha pagato tantissimo come dimostra la classifica.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZBvI2t
via IFTTT http://ift.tt/1YIWetf #inter #interclubpavia #internews