Di Marzio: “Inter-Sampdoria: Soriano più facile di Éder” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/23fODoi Riccardo Spignesi

Roberto Soriano

Terza notizia di serata da parte di Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport: qui il giornalista parla dei possibili acquisti dell’Inter, ossia Roberto Soriano ed Éder Citadin Martins.

ASSE«Felipe Melo non si può spostare, ha già giocato con Galatasaray e Inter. Roberto Soriano ha questa clausola che scade domani da quindici milioni di euro ma i rapporti tra Inter e Sampdoria sono così buoni che oggi hanno chiuso Dodô, domani farà le visite mediche, prestito secco quindi da parte della Sampdoria c’è piena disponibilità a prolungare la clausola di qualche giorno. Il prezzo è già prefissato, sono quindici milioni, c’è già il sì del ragazzo, su Éder Citadin Martins va trattato il prezzo, la Samp deve trovare il sostituto, penso che su Soriano sarà più facile, vedremo l’Inter dopo la cessione di Fredy Guarín come deciderà di andare avanti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23fODoi
via IFTTT http://ift.tt/1Sj84su #inter #interclubpavia #internews