L’Inter si dedica agli ultimi allenamenti in vista della partita di domani contro il Carpi e Andrea Paventi ha illustrato l’atmosfera che si respira ad Appiano Gentile, fra l’attesa per un ciclo di sfide fra Juventus in Coppa Italia e Milan in campionato e le voci di mercato
CAMBIAMENTI – In collegamento per Sky Sport, il giornalista sportivo Andrea Paventi ha spiegato che l’Inter, dopo le polemiche fra Sarri e Mancini, ha solo voglia di voltare pagina e cogliere quanto di buono mostrato al San Paolo.
«Si spera che questo risultato darà entusiasmo contro la Juve e abbia un riverbero contro il Carpi. Ora ci saranno le sfide di Coppa Italia, con in mezzo il derby ed è probabile che ci saranno diversi cambiamenti. Mancini deve fare i conti con una rosa che sta abbastanza bene, a cui si aggiunge il recupero di Melo. E’ probabile che domani ci sia il ritorno di Icardi, Murillo, forse a centrocampo Brozovic insieme a Melo. Sarà curioso vedere davanti, con il ritorno di Icardi, chi si accomoderà in panchina fra Ljajic e Jovetic.»
GUARIN – Infine un accenno a Fredy Guarin, dato ormai in partenza verso la Cina:
«Guarin è sul mercato da settimane, adesso si sta definenendo la trattativa con lo Jiangsu. Mancini ha risposto facendolo giocare a Bergamo, dove è andato male. Non credo gli darà un’altra chance con il Carpi. Ora si allena, lavora e attende novità. La sensazione è che rimanga un giocatore in uscita.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JkEsYS
via IFTTT http://ift.tt/1KEdfzF #inter #interclubpavia #internews
