L’Inter prepara ovviamente la sfida di San Siro domenica alle 15 contro Il carpi, con la mente però all’avversario della giornata successiva, il Milan. Ci sono 4 giocatori a rischio squalifica, di cui almeno due imprescindibili: Mancini medita esclusioni eccellenti e…rischiose?
RISCHIO CALCOLATO – La partita di domenica pomeriggio dev’essere vinta, su questo non si discute: l’Inter ha però l’occasione di dimostrare di poter sopperire ad assenze importanti con la lunghezza della propria rosa. Ciò è avvenuto ad esempio a Napoli, dove dopo settimane da precario Juan Jesus ha dato sfogo ad una buona prestazione da centrale, accanto a Miranda: domenica il brasiliano quasi certamente sarà impiegato di nuovo dal primo minuto, questa volta però con Murillo accanto. Il brasiliano ex Atletico è infatti diffidato ed una sua assenza nel derby sarebbe pesantissima: la non gigantesca minaccia offensiva rappresentata dal Carpi dovrebbe indurre Mancini a lasciarlo fuori.
Stesso discorso per Medel, un indizio nasce per entrambi proprio dalla titolarità a Napoli: anche il cileno contro il Milan non può mancare. A sostituirlo ci sarebbe il rientrante Felipe Melo, anche lui però diffidato al pari di Kondogbia: difficile vederli entrambi dal primo minuto, più plausibile che il brasiliano affianchi Brozovic in un 4-2-3-1, vista l’incertezza in cui permane Guarin.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S96o3h
via IFTTT http://ift.tt/1jUjdln #inter #interclubpavia #internews
