Intervenuto radiofonicamente sull’emittente colombiana Caracol Radio, Marcelo Ferreyra – agente di Fredy Guarin – fa il punto della situazione, mettendo i puntini sulle “i” anche per quanto riguarda le cifre che girano in Italia: si aspetta ancora l’OK dell’Inter e l’offerta ufficiale
PAROLE E PROMESSE, NON FATTI – «Stiamo valutando, non è una trattativa facile, stiamo negoziando con il club e bisogna avere tutte le garanzie necessarie. Siamo tranquilli: aspettiamo la decisione dell’Inter e poi analizzeremo l’offerta di contratto per Fredy Guarin. Accordo con il Jiangsu Suning? No, c’è solo stato un dialogo con i cinesi. C’è un accordo verbale con il club e anche con gli intermediari dell’Inter, che stanno negoziando con il club cinese, ma tutto quello che hanno promesso a parole non lo hanno confermato sulla carta, almeno ufficialmente. Uno può dire tante cose, fare ipotesi e parlare del suo ingaggio, ma l’ufficialità c’è solo dopo la firma sui contratti e l’OK delle federazioni interessante. In questo caso un pre-accordo c’è e speriamo di concretizzarlo».
CIFRE PIU’ BASSE DEL PREVISTO – «Offerta da 18 milioni di euro? No, da quel che so la cifra è un’altra. Comunque una cosa è la decisione dell’Inter e un’altra quella di Guarin. Il mercato cinese è ricchissimo, ma so che l’offerta al momento è inferiore ai 18 milioni. Teniamo aperto il discorso con l’Inter: se l’affare non si concretizzerà, Guarin resterà all’Inter, perché il tecnico Roberto Mancini conta su di lui. Questa è un’opportunità di mercato, vediamo cosa succederà».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WB0QiC
via IFTTT http://ift.tt/1MZU52A #inter #interclubpavia #internews
