Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” all’uscita dall’Hotel Melià, Marcelo Ferreyra – agente di Fredy Guarin – mostra ancora una volta molto fastidio a causa della trattativa con i cinesi, definita in poche parole “tutto fumo, niente arrosto”. Parole al miele per l’Inter, invece, ma sono attese novità
NESSUNA FRETTA, NESSUN’OFFERTA – «Non c’è ancora niente di concreto. Io voglio vedere le carte, i contratti, non sentire le parole. Con l’Inter parliamo tutto il giorno. Mi dispiace per quello che è successo a Luiz Adriano, ma non sono cose che ci riguardano. Noi vogliamo parlare della situazione di Fredy Guarin con i cinesi. Oltre al Jiangsu Suning c’è lo Shanhai Shenhua? Io questo non lo so. I diciotto milioni? Sono cifre che circolano adesso, gli intermediari stanno lavorando su queste cose, io faccio un altro lavoro. Guarin ha avuto una proposta e sembra una buona situazione sia per l’Inter sia per Guarin, ma ancora non abbiamo parlato di niente di ufficiale. L’Inter non ci sta pressando per andare via, abbiamo un rapporto fantastico con Inter e con l’allenatore».
FELICE A MILANO, RAPPORTO FANTASTICO – «Il mercato è aperto, stiamo lavorando. Se c’è una buona opportunità per l’Inter e per Guarin, ne parleremo. Se no resteremo qui. Con Roberto Mancini il rapporto è fantastico, veramente fantastica. Si sta allenando tranquillo, l’allenatore decide se farlo giocare o meno, ma è solo una sua decisione: Guarin è sereno e tranquillo. Ripeto: se la situazione può essere favorevole per l’Inter e per Guarin, va avanti; se non favorisce le due parti, resta all’Inter tranquillo, qui è tutto fantastico. Io non posso parlare del Jiangsu perché si sono presentati solo gli intermediari dei cinesi, che hanno parlato troppo, troppo. Ma io voglio concretezza. A Napoli Guarin non ha giocato per decisione di Mancini, ma il loro rapporto è fantastico. Se non si farà, Guarin resterà all’Inter perché è felice a Milano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RDu15f
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews
