Ausilio a cena con l’agente di Lavezzi: Chelsea raggiunto – SM Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JorCsM Riccardo Melis

lavezzi

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” riporta che ieri sera il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha cenato con l’agente di Ezequiel Lavezzi. Nel mentre continua a lavorare però anche per la cessione di Fredy Guarin e per gli arrivi di Eder e/o Roberto Soriano.

LAVEZZI SI’ MA IN ESTATE – Ausilio ha incontrato a cena Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi (che cura anche lui gli interessi dell’argentino) pareggiando di fatto l’offerta d’ingaggio proposta nei giorni scorsi al Pocho dal Chelsea; l’obiettivo però rimane quello di tesserarlo a parametro zero al termine di questa stagione. Il numero 13 colombiano deve ancora decidere se accettare o no lo Jiangsu con l’Inter che però sembra avergli dato un ultimatum in vista del finale di questa sessione invernale di calciomercato. Con i soldi ricavati dalla sua cessione si andrà su uno tra Eder e l’italo-tedesco, cosa che agevolerebbe il passaggio di Andrea Ranocchia in prestito alla Sampdoria.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JorCsM
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews