Marco Barzaghi – inviato ad Appiano Gentile per conto di Premium Sport – ha parlato di un Roberto Mancini sereno e sollevato dopo aver accettato le scuse di Maurizio Sarri. Il giornalista informa anche di un importante vertice societario, nel quale si è parlato di mercato
PIETRA SOPRA – «La notizia del giorno è che dopo tre lunghe giornate di scuse non accettate – complici anche “Le Iene” – Mancini e Sarri hanno fatto pace. L’allenatore nerazzurro ha accettato le scuse, dopo giorni di scintille e strumentalizzazioni, come ha specificato sul suo sito. Ora si può mettere una pietra sopra, Mancini è apparso più sereno e sollevato, adesso deve concentrarsi solo sulla sfida contro il Carpi per riprendere la rotta del campionato».
SUMMIT SOCIETARIO – «L’Inter deve riprendere a far punti – dopo il magro bottino delle ultime quattro partite – per cercare un posto in Champions, importante per la sopravvivenza della squadra di Thohir. Oggi è stata una giornata importante anche a livello societario, c’è stato un incontro con tutti i vertici. Presenti Ausilio, Bolingbroke e ovviamente Zanetti. Si è parlato chiaramente di mercato, aspettando novità dalle situazioni più calde».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JpzBpj
via IFTTT http://ift.tt/1LHvTFX #inter #interclubpavia #internews
