Incontro tra Guarin ed il suo agente: Jiangsu più vicino? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Jo7Uxa Vittorio Rotondaro

guarin

Il mercato in entrata dell’Inter è bloccato dalle mancate cessioni: tra queste figura quella di Guarin al Jiangsu, con il club nerazzurro che ha dato un ultimatum alla società cinese, che dovrà inviare tutta la documentazione ufficiale qualora fosse davvero interessata a chiudere l’operazione.

SUMMIT – Come riportato da “Calciomercato.com”, Guarin ha avuto un incontro con il suo agente Marcelo Ferreyra all’Hotel Melià, dove con ogni probabilità ha fatto il punto sulla trattativa con il Jiangsu: resta da vedere se l’ex Porto preferirà i ponti d’oro d’Oriente ad una carriera ancora di alto livello a Milano, che però rischia di divenire d’ingombro per l’Inter, che senza la sua cessione non può operare sul mercato in entrata. Se arriveranno quei tanto attesi 18 milioni si punterà su Soriano: la palla passa al giocatore e al Jiangsu, la sua idea l’Inter ce l’ha già chiara da tempo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jo7Uxa
via IFTTT http://ift.tt/1JU55DU #inter #interclubpavia #internews