Inter decisa su Lavezzi, qualcuno non convince Mancini: chi? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZGH71d Orazio Rotunno

Ezequiel Lavezzi

L’insistenza con la quale l’Inter stia cercando un attaccante esterno, o seconda punta, presuppone l’insoddisfazione di Mancini per qualcuno dei suoi uomini in attacco. Difficile individuare chi possa partire sin da gennaio: più semplice immaginare chi non lo convinca.

IN NOMINATION VA’… – Notizia fresca la proposta di un triennale piuttosto ricco per Lavezzi, da parte di Auslio. Prima ancora, forse nemmeno è una pista abbandonata, Eder e la resistenza di Ferrero. Tutto lascia pensare che Mancini non sia soddisfatto del reparto offensivo, nonostante abbondi numericamente e qualitativamente. I numeri però non sono buoni, l’Inter segna poco, ma vi è anche un gioco che certo non aiuta a farlo. Ovviamente Jovetic ha reso molto meno delle aspettative sino ad ora ed è il candidato n.1 a veder messa in discussione la sua posizione in squadra: nessuno però degli attaccanti in rosa, eccetto Biabiany, sembra poter lasciare l’Inter sin da questo gennaio. Perisic e Ljajic sono arrivati quest’anno, Icardi è inamovibile, Palacio ha rinnovato. Manaj partirà ma è un discorso a parte.

L’arrivo di un’ulteriore punta rischia di mettere ai margini definitivamente uno di loro: chi rischia di più?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZGH71d
via IFTTT http://ift.tt/1zQ3e8a #inter #interclubpavia #internews