Inter, i diffidati aiutano Jovetic: in campo contro il Carpi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RYrZNI Orazio Rotunno

Jovetic

La complicata situazione diffidati in casa Inter, con ben 3 dei quattro a rischio derby che occupano posizioni di centrocampo, dovrebbero favorire la ritrovata maglia da titolare di Jovetic in campionato. Alla base della necessità, il ritorno al 4-2-3-1.

JOJO GONGOLA – Sembra essere ormai una certezza: l’unico sistema di gioco in cui Jovetic ed Icardi possono coesistere è il 4-2-3-1: l’esperimento di Bergamo è fallito, come prevedibile. Non basta mettere tre punte per essere pericolosi, serve organizzazione ed equilibrio. Col Carpi Jovetic dovrebbe agire nuovamente da trequartista dietro Icardi, con Perisic e Biabiany esterni, o in alternativa Ljajic. L’Inter ha infatti ben tre dei sui 5 centrocampisti diffidati, considerando ancora Guarin nella rosa ed escludendo Gnoukouri con le valige in mano. Giocherà sicuramente Brozovic, ad affiancarlo ci sarà uno fra Melo e Kondogbia, diffidati per l’appunto.

L’altra soluzione adottabile è il 4-4-2, forse la più congeniale alle caratteristiche del montenegrino: in rosa gli unici capaci di ricoprire il ruolo di laterali, in quel modulo, sono Perisc e Biabiany.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RYrZNI
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews