Juve, Vecchia Suocera: si teme una nuova Istanbul Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZGDU1F Orazio Rotunno

Stadio Meazza San Siro

A riportare l’indiscrezione è il “Corriere dello Sport” stamane: la Juve avrebbe intenzione di chiedere alla Lega Calcio l’inversione di campo per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: ecco i motivi della protesta. Ed ecco il motivo alla base del motivo della protesta…

NON CI RESTA CHE PIANGERE – I bianconeri tentano la strada disperata per prendersi il piccolo, virtuale vantaggio, che offre negli scontri diretti giocare il ritorno in casa. Stando al sorteggio attuale sarà l’Inter ad ospitare la Juventus al ritorno, presumibilmente il 3 marzo, curiosamente una settimana dopo circa averla sfidata in campionato, a Torino. Il giorno prima però il Milan riceverà l’Alessandria: il timore dei bianconeri sarebbe quello di trovare un manto erboso disastrato dal match giocato un giorno prima (condizione che varrebbe per entrambe le squadre, ricordiamo, come ad Istanbul un paio d’anni fa). L’Inter fa notare però come tale circostanza sia già avvenuta in passato senza alcun tipo di problema, grazie anche a quelli che sono ritenuti “i migliori giardinieri d’Italia“.

La cura del manto di San Siro è una questione calda da anni ed è innegabile che si siano fatti passi in avanti nell’ultimo periodo: a meno di clamorose ed improbabili ribaltoni tutto resterà com’è. Una nuova Istanbul all’orizzonte? Male che vada sarà pronto l’alibi..

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZGDU1F
via IFTTT http://ift.tt/1EabyBx #inter #interclubpavia #internews