Stando a quanto riporta “Tuttosport”, Mancini sta pensando di lasciare un turno di riposo a Ljajic contro il Carpi in vista della semifinale di andata contro la Juventus che si giocherà tre giorni dopo la sfida contro gli emiliani
LJAJIC A RIPOSO – “In attacco la gestione delle energie verrà calibrata tenendo conto di quell’importante appuntamento che cade proprio dopo il Carpi e prima del Milan, ovvero la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juve a Torino di mercoledì 27. Proprio in vista dello scontro con i bianconeri, infatti, Adem Ljajic dovrebbe riposare domenica. Il serbo, in questo momento, è probabilmente l’uomo più in forma del pacchetto avanzato e per questo è impensabile che salti la gara allo Stadium“.
VERSO LA JUVE – “Il copione tattico della partita di Torino rischia di essere simile a quello visto sull’erba del San Paolo, con un’Inter pronta a strappi improvvisi e ripartenze per colpire la Juventus in rapidità. Un tipo di gioco che sembra fatto su misura per la corsa e i dribbling del numero 22 dell’Inter“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UfI3In
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews
