Secondo “Tuttosport”, la settimana di fuoco che vedrà l’Inter affrontare la Juventus in Coppa Italia e il Milan in campionato potrebbe portare il tecnico dell’Inter Roberto Mancini a fare ampio uso del turn-over nel match di domenica contro il Carpi.
TANTI CAMBI – Le scelte del Mancio dovrebbero essere fortemente condizionate dalle diffide di Joao Miranda, Gary Medel, Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia, con solamente uno di loro che dovrebbe scendere in campo domenica in modo da ridurre al minimo le possibilità che uno di loro salti il derby. In porta ci sarà ovviamente Samir Handanovic mentre in difesa Jeison Murillo dovrebbe sostituire il brasiliano ex Atletico Madrid andando così a formare una coppia centrale inedita insieme a Juan Jesus con Danilo D’Ambrosio ed Alex Telles ai loro lati. In mediana, dopo i tre turni di squalifica e i minuti finale contro il Napoli, rivedremo Melo dall’inizio insieme a Marcelo Brozovic. In attacco spazio invece al quartetto formato da Jonathan Biabiany, Ivan Perisic, Rodrigo Palacio e Mauro Icardi, con Stevan Jovetic e Adem Ljajic risparmiati in vista della sfida contro la Juve di mercoledì.
Questa la probabile formazione:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Alex Telles; Felipe Melo, Brozovic; Biabiany, Palacio, Perisic; Icardi. Allenatore: Roberto Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K0XALN
via IFTTT http://ift.tt/1Pdy81M #inter #interclubpavia #internews
