Pierluigi Pardo nel sul editoriale sul “Corriere dello Sport” parla anche di Inter, e in particolare della vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. Un successo che ha confermato che la squadra nerazzurra c’è ancora e può essere pericolosa.
SQUADRA VIVA – Si è parlato poco di calcio, eppure la Coppa Italia ha emesso verdetti interessanti. Così Pardo apre il suo editoriale sul “Corriere dello Sport”, concentrandosi poi sull’Inter vista a Napoli: una squadra viva e pericolosa.
PARTITA IDEALE – L’Inter c’è e non era scontato. Quando può fare la partita che preferisce, di attesa e ripartenze, è una squadra tosta, quasi perfetta nel suo far giocare male gli avversari. Il risultato, che nel calcio non è (quasi) mai casuale, conferma la sensazione di una squadra tonica, ancora imperfetta ma non fuori dai giochi, se sarà capace di servire Icardi con maggiore frequenza e qualità, tema che diventa cruciale soprattutto nelle partite “facili”, quelle a San Siro con le medio-piccole. Come il Carpi, atteso domenica.
SICUREZZA HANDA – Pardo inividua poi il protagonista del campionato dell’Inter. Senza sorprese, il fattore decisivo per i nerazzurri è il portiere Handanovic. Anche a Napoli lo sloveno ha dato sicurezza a tutti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RCWRD3
via IFTTT http://ift.tt/1MBtSdA #inter #interclubpavia #internews
