Castori: “Inter ancora più pericolosa perché sarà arrabbiata” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nft7iq Giulio Di Cienzo

Castori Carpi

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” svela di avere un rapporto di amicizia col rivale di giornata, Roberto Mancini.

AMICI – Castori e Mancini sembrano due allenatori che non hanno nulla in comune. I due invece hanno fatto insieme il Supercorso di Coverciano, ma la loro amicizia nasce fuori dal campo, dal padre Aldo. Castori, originario di San Severino, a cinquanta chilometri da Jesi, aveva prima stretto i rapporti con lui, fondatore di una scuola calcio molto apprezzata nel marchigiano. Il tecnico del Carpi ricorda i tempi di Coverciano: «Eravamo studenti bravi, lui ha fatto una tesi sui numeri dieci molto apprezzata. Io invece sul lavoro e i compiti dell’allenatore dalla Seconda categoria alla Serie C».

INTER DA TEMERE – Castori non sottovaluta l’Inter, anche se i nerazzurri non sono in un gran momento: «L’Inter non è in un buon momento ed è male, perché sarà ancora più incazzata».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nft7iq
via IFTTT http://ift.tt/1Itj6Bc #inter #interclubpavia #internews