Cavani vuole l’Italia: lo vogliono Inter e Juventus – Repubblica Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Pubt15 Riccardo Melis

Cavani

Secondo “Repubblica” l’Inter e la Juventus si daranno battaglia durante la prossima estate per Edinson Cavani; l’attaccante lascerà infatti il Paris Saint-Germain al termine della stagione e, nonostante l’interesse di alcuni club di Premier, tornerebbe volentieri in Italia.

TORNA IN ITALIA? – Il rapporto tra il Matador e il tecnico Laurent Blanc pare ormai essersi deteriorato a causa della scelta da parte di quest’ultimo di schierarlo quasi sempre nella posizione di ala in queste tre stagioni a Parigi (vista la presenza in rosa di Zlatan Ibrahimovic e la volontà da parte dell’allenatore di puntare sempre sul 4-3-3); motivo per il quale la sua volontà sarebbe quella di cambiare squadra a prescindere da quale sarà il futuro dello svedese. Su di lui ci sarebbero Manchester United, Chelsea, Juventus e l’Inter con Roberto Mancini che sarebbe ben lieto di accogliere sia lui che Ezequiel Lavezzi. La sua valutazione si aggira però intorno ai 45 milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbero incassare solamente grazie alla qualificazione ai gironi della prossima Champions League e dalla cessione di Mauro Icardi (anche perché i due non potrebbero giocare insieme vista la volontà da parte di Cavani di giocare proprio nella posizione del campo occupata attualmente dall’argentino).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pubt15
via IFTTT http://ift.tt/1OPLFyT #inter #interclubpavia #internews