Di Marzio: “Lavezzi, due club inglesi sfidano l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NqowiD Riccardo Spignesi

Gianluca Di Marzio

La giornata di calciomercato per quanto riguarda l’Inter è stata molto movimentata: Gianluca Di Marzio ha fatto il punto e aggiornato sull’offerta nerazzurra per Ezequiel Lavezzi, richiesto da Chelsea e Liverpool in Inghilterra.

SFIDA DI MERCATO«Per Ezequiel Lavezzi sono davvero giorni decisivi per il suo futuro. Credo che rimarrà comunque al PSG fino alla fine del campionato, se firma adesso firma per giugno. C’è stato un incontro con l’Inter, iniziato ieri e proseguito oggi, è stato offerto un biennale con opzione per il terzo a cifre più alte, intorno ai tre milioni e mezzo più bonus, gli agenti Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi hanno preso nota di quest’offerta la porteranno la giocatore che però ha sul tavolo il Chelsea, che è arrivato a quattro milioni e ha chiesto qualche giorno di tempo per il nuovo allenatore, e il Liverpool. La partita è aperta, vediamo se l’Inter convincerà il Pocho. L’Inter dice 100% giugno, non apre grandi margini per gennaio, ha fatto sapere in giornata che l’ipotesi sarebbe per giugno e non per adesso».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NqowiD
via IFTTT http://ift.tt/1RR61ue #inter #interclubpavia #internews