Notizia importantissima per i tifosi dell’Inter quella lanciata dalla “Gazzetta dello Sport” nell’edizione di oggi: l’Inter avrebbe messo la freccia per l’acquisto di Ezequiel Lavezzi. L’accordo con il giocatore per l’estate è stato trovato, ma se il Psg abbassasse le proprie pretese potrebbe arrivare già a gennaio
ACCORDO CON IL GIOCATORE – “Colazione col Pocho. Il meeting, di buon’ora, tra Ausilio e i rappresentanti di Ezequiel Lavezzi ha prodotto risultati incoraggianti: ora i nerazzurri hanno la possibilità di chiudere l’accordo con l’attaccante argentino sino al 2019. Il manager interista ha prospettato un’offerta articolata che prevede un tetto salariale di 3,5 milioni di euro e svariati bonus. Ora bisogna fare i conti con il Paris Saint Germain che per il trasferimento immediato chiede almeno 4 milioni”
PSG – “Ovviamente questa barriera economica è fragile, visto che il giocatore a fine stagione può liberarsi a costo zero. Ed è il motivo per cui in questa fase la società di corso Vittorio Emanuele tratta formalmente per l’estate: non vuol dar modo ai parigini di tentare un’asta. Ma è chiaro che, se da qui al primo febbraio il Psg dovesse mitigare le proprie pretese, allora, la strategia interista potrebbe cambiare velocemente e il giocatore potrebbe anche arrivare subito“.
CONCORRENZA – “Mancini ha maturato il convincimento che un Pocho nel motore farebbe al caso per il definitivo salto di qualità della sua squadra nel gioco offensivo. Così l’assalto di queste ore appare molto più determinato che in passato. A dispetto di una concorrenza, comunque, temibile. Il Barcellona resta sullo sfondo, mentre il recente incontro con i vertici del Chelsa dimostra che il sudamericano ha estimatori importanti anche in Premier League. Tuttavia gli exit poll sono altamente positivi per la società nerazzurra. Al giocatore l’idea di venire a Milano è sempre piaciuta e non ha mai nascosto il feeling con l’Inter“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nFkzC0
via IFTTT http://ift.tt/1TsqfJw #inter #interclubpavia #internews
