La “Gazzetta dello Sport” segnala che Roberto Mancini domani festeggerà duecento panchine con l’Inter. Un numero che nella storia nerazzurra gli lascia davanti solo Helenio Herrera.
TRAGUARDO – Traguardo importante per Mancini in Inter-Carpi. Il tecnico nella gara di domenica arriverà a duecento panchine in nerazzurro. Un numero da record che fa diventare pesante l’appartenzenza di Mancini al mondo Inter.
SOLO IL MAGO DAVANTI – Con duecento presenze infatti Mancini ha staccato tutti. Davanti a lui rimane solo Helenio Herrera, il mitico mago della Grande Inter di Angelo Moratti che ne ha collezionate ottantaquattro di più.
RITORNO – Ad Herrera lo accomuna anche il ritorno all’Inter. Mancini è alla sua seconda esperienza dopo il periodo 2004-2008, che fruttò tre scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe. Herrera nella sua seconda venuta nel ’73-’74 non funzionò: l’Inter finì quarta, andò fuori da ogni coppa e l’ex mago fu sostituito a febbraio perchè colpito da infarto. Mancini al momento è messo meglio e in questo può superarlo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nfvfa0
via IFTTT http://ift.tt/1ItZ54y #inter #interclubpavia #internews
