Mancini fa duecento panchine, solo Herrera davanti – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1nfvfa0 Giulio Di Cienzo

Mancini brindisi

La “Gazzetta dello Sport” segnala che Roberto Mancini domani festeggerà duecento panchine con l’Inter. Un numero che nella storia nerazzurra gli lascia davanti solo Helenio Herrera.

TRAGUARDO – Traguardo importante per Mancini in Inter-Carpi. Il tecnico nella gara di domenica arriverà a duecento panchine in nerazzurro. Un numero da record che fa diventare pesante l’appartenzenza di Mancini al mondo Inter.

SOLO IL MAGO DAVANTI – Con duecento presenze infatti Mancini ha staccato tutti. Davanti a lui rimane solo Helenio Herrera, il mitico mago della Grande Inter di Angelo Moratti che ne ha collezionate ottantaquattro di più.

RITORNO – Ad Herrera lo accomuna anche il ritorno all’Inter. Mancini è alla sua seconda esperienza dopo il periodo 2004-2008, che fruttò tre scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe. Herrera nella sua seconda venuta nel ’73-’74 non funzionò: l’Inter finì quarta, andò fuori da ogni coppa e l’ex mago fu sostituito a febbraio perchè colpito da infarto. Mancini al momento è messo meglio e in questo può superarlo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nfvfa0
via IFTTT http://ift.tt/1ItZ54y #inter #interclubpavia #internews