Nessun problema tra Inter e Jiangsu. Dipende da Guarin – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SaPvF v Riccardo Melis

Fredy Guarín

Secondo il giornalista di “Sport Mediaset” Niccolò Ceccarini l’Inter non abbia in realtà nessun problema con lo Jiangsu riguarda la cifra promessa per il cartellino di Fredy Guarin. A “frenare” la trattativa sarebbe il giocatore stesso che chiede garanzie prima di trasferirsi in Cina.

SI ASPETTA GUARIN – Non sarebbe quindi un problema tra i due club ad aver rallentato la trattativa ma la volontà da parte del colombiano e del suo agente ad avere maggiori certezze, dopo quello che è successo a Luiz Adriano, prima di dare l’ok definitivo. Per quanto riguarda Andrea Ranocchia alla Sampdoria rimane solamente da decidere se il giocatore si trasferirà a Genova prima o dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. Procedono anche i discorsi con l’entourage di Ezequel Lavezzi dopo il triennale proposto giovedì che è servito per pareggiare l’offerta del Chelsea.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SaPvFv
via IFTTT http://ift.tt/1MZU52A #inter #interclubpavia #internews