Intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “90° minuto” su Rai 2, Fabrizio Castori – tecnico del Carpi – commenta nervosamente il pareggio last minute della sua squadra in casa dell’Inter, a causa di presunti errori arbitrali contro il Carpi
PENALIZZATI DALL’ARBITRO – «Non sono arrabbiato, ma contentissimo per la prestazione e il risultato. Ma c’era un gol regolarissimo per noi non dato e anche un rigore evidente non dato. Bravissimi i miei giocatori che hanno continuato a giocare nonostante l’espulsione e l’abbiamo pareggiata nel finale. Oggi sono successe un paio di cose evidenti che ci hanno penalizzato, è giusto sottolinearle come è stata sottolineata la frase di Sarri su Mancini. Abbiamo fatto risultato, ma queste cose vanno dette. A me scoccia essere penalizzato così».
LA FORZA DEL CARPI – «Oggi contro l’Inter abbiamo fatto una grande partita. Siamo venuti a Milano per giocarcela con le nostre armi, che si sanno quali sono: nel calcio non ci sono segreti. Giochiamo in velocità e siamo stati pericolosi nelle ripartenze. La squadra è giovane e mette in difficoltà gli avversari, come è successo oggi contro l’Inter. Siamo veloci a ripartire e abbiamo fatto ua grande gara».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VirNq6
via IFTTT http://ift.tt/1nHGatD #inter #interclubpavia #internews
