Classe ’97, per ruolo e provenienza non può che ricordare Kovacic: lui, Coric, è l’ennesimo giocatore di grande talento, trequartista, che è cresciuto nella Dinamo Zagabria. Croato, è cercato dai migliori club europei ma la valutazione si fa sempre più alta.
CORIC COSTA, TANTO.. – Ha parlato al “Corriere dello Sport” il talentuoso croato: “Per me è un piacere sentire che certi top club sono interessati ad acquistarmi e questo è il più grande stimolo. Poi è fantastico ricevere complimenti da Stankovic, è stato un grande giocatore, ma non posso farmi influenzare dalle belle parole spese su di me: il mio obiettivo deve essere quello di andare avanti“. Ha elogiato il connazionale Brozovic per le recenti prestazioni, parlando anche dell’Italia: “La Serie A è uno dei migliori campionati d’Europa e magari un giorno ci giocherò anch’io. In passato sono stato vicino a una squadra italiana, ma niente nomi (l’Inter appunto, ndr). Ci sono state delle trattative che non sono arrivare alla conclusione”.
Il suo modello è Ronaldinho, in Italia invece Totti. Costa almeno 10 milioni, ma tenderà a salire sempre di più la cifra: scadenza di contratto 2020, tocca fare in fretta!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K4PAt1
via IFTTT http://ift.tt/1KDQoUA #inter #interclubpavia #internews
