Felipe Melo a IC: “Incazzati per i punti buttati. Ora zitti e umili” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nHG8C0 Riccardo Spignesi

Felipe Melo

Felipe Melo si è presentato visibilmente arrabbiato all’intervista con Roberto Scarpini per Inter Channel dopo i due punti buttati via questo pomeriggio contro il Carpi. Ecco le parole del centrocampista brasiliano, oggi al ritorno dopo tre giornate di squalifica.

REGALI«Tutto insieme, arrabbiatura e incazzatura perché non possiamo buttare via due punti così in superiorità numerica. Dobbiamo lavorare perché è una settimana importante e non dobbiamo dimenticare questa partita perché deve servire per la prossima, quindi lavoriamo zitti tutti con umiltà, sono sicuro che abbiamo la forza per tirarci fuori. Io penso che abbiamo dato tutto, poi alla fine è successo quel contropiede che non doveva succedere, dobbiamo sapere che siamo l’Inter e ogni errore lo paghiamo caro. Non è una questione di 90% o 50%, abbiamo dato tutto, io penso così, siamo l’Inter e dobbiamo dare il 100% sempre. Sono venuto qui per vincere, non per pareggiare, andare in Champions League o in Europa League, sono venuto perché questo è un club vincente, quindi il 100% sempre. Succede, ho fatto tutto quello che potevo, Vid Belec era su di me e ha fatto una gran parata. C’erano mio nonno, mia mamma e i miei figli qui, poi un’interista… Dipende dal punto di vista questo risultato: dobbiamo lavorare tutti zitti e pensare di far bene fuori casa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nHG8C0
via IFTTT http://ift.tt/1Mljp5S #inter #interclubpavia #internews