Il vice presidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dall’inizio di Inter-Carpi. Zanetti ha ammesso anche l’esistenza di una trattativa con la Cina per la cessione di Fredy Guarin
Tra pochi minuti Inter e Carpi scenderanno in campo al Giuseppe Meazza per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il vice presidente Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium invitando la squadra a continuare sulla strada scritta a Napoli: “Una partita pericolosa, difficile, complicata, però credo che dopo la prova in Coppa Italia col Napoli dobbiamo continuare a vincere”.
MANCINI COL TURN OVER- Per questa partita col Napoli, Roberto Mancini ha scelto una formazione con del turn-over in vista dei prossimi impegni contro Juventus e Milan: “Inizia un periodo di partite molto importanti contro squadre molto attrezzate, per questo Mancini sta facendo questo coi ragazzi”
GUARIN- La settimana trascorsa è stata quella che ha visto la trattativa per cedere Guarin in Cina, Zanetti ha fatto il punto sulla situazione: “C’è una trattativa in corso con lo Shanghai, speriamo di avere novità quanto prima”.
BACCONI VIA?- Negli ultimi giorni si è detto che il tattico Bacconi potrebbe lasciare l’Inter: “La società sta prendendo in mano la situazione, lo sa lo stesso Bacconi e nei prossimi giorni vedremo la decisione che si prenderà”.
IL MERCATO- Nel caso l’Inter cedesse Guarin, potrebbero arrivare dei nuovi acquisti: “Prima vediamo come finisce questa trattativa, poi avremo il tempo di pensare se poter fare qualcosa per rinforzare la squadra”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QmqIw9
via IFTTT http://ift.tt/1YoaODi #inter #interclubpavia #internews
