5 dati statistici su Inter-Carpi che potresti non sapere Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1niYCrS Riccardo Spignesi

Icardi Palacio

Disastro Inter: prende un gol evitabile per la terza volta in casa nei minuti finali e fa sfumare una vittoria che sembrava già scritta. Purtroppo anche le statistiche vanno contro i nerazzurri, che nell’ultimo mese hanno letteralmente dormito facendosi rimontare in classifica.

DUE – I giocatori del Carpi che hanno trovato il loro primo gol in Serie A contro l’Inter. All’andata era stato Antonio Di Gaudio a battere Handanović per il momentaneo 1-1, stavolta è toccato a Kevin Lasagna, uno che fino a maggio 2014 giocava in Serie D.

QUATTRO – Le squadre che nelle ultime cinque giornate hanno fatto peggio dell’Inter. Si tratta di Torino (quattro punti), Verona (tre punti), Atalanta (due punti) e Frosinone (due punti). Di contro invece Napoli e Juventus hanno fatto bottino pieno, mentre la Fiorentina ha fatto nove punti. Il dato è facilissimo da leggere: o i nerazzurri si danno una sveglia a partire dal derby o la situazione precipita.

SEDICI – I mesi passati dall’ultima vittoria dell’Inter in casa in una partita giocata alle ore 15. Dopo il 7-0 al Sassuolo del 14 settembre 2014 sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Forse non è poi così male che le prossime uscite siano in notturna…

QUINDICI – Le partite passate dalla precedente rete in campionato di Rodrigo Palacio, che non andava a segno dal 4-3 contro l’Empoli dell’ultima giornata di Serie A 2014-2015, il 31 maggio. L’argentino ha trovato il suo secondo gol stagionale dopo quello al Cagliari in Coppa Italia, ma non è bastato per ottenere i tre punti.

CENTO – Le presenze di Juan Jesus in Serie A con la maglia dell’Inter, il più giovane a raggiungere questo traguardo superando Adriano Leite Ribeiro. Visto come ha giocato però forse sarebbe stato meglio celebrarle in un’altra circostanza…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1niYCrS
via IFTTT http://ift.tt/1SGYi3n #inter #interclubpavia #internews