Vincenzo Rispoli, intervenuto telefonicamente su “Sportitalia”, ha chiarito la situazione di Francesco Bardi, giovane portiere dell’Inter in prestito all’Espanyol, vicino all’addio al club spagnolo. Di seguito, le parole del procuratore del portiere classe ’92, accostato nelle ultime ore al Frosinone
VIA DALLA SPAGNA? VALUTAZIONI IN CORSO – «Non sappiamo se possiamo trasferire Francesco Bardi a gennaio, stiamo valutando due-tre soluzioni. Futuro al Frosinone? Non posso nominare le squadre che seguono il portiere, stiamo valutando per capire se dalla Spagna è possibile il trasferimento. Nell’ultima partita ha fatto tre parate fondamentali su Lionel Messi, vediamo che intenzioni ha l’Espanyol».
L’INTER CREDE IN LUI – «Bardi ha tutto il tempo per dimostrare le sue grandissime qualità e l’Inter lo sa. Abbiamo ottimi rapporti con la società, in particolare con il DS Piero Ausilio. Francesco è giovane e ha margini di miglioramento, non dimentichiamo che è il portiere che ha avuto più presenze nella storia della Nazionale Under 21. L’Inter crede in lui, non c’è alcun conflitto con loro. Se desidera andare in una grande squadra? Bardi appartiene già a una grande squadra, è un portiere dell’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OK7rVa
via IFTTT http://ift.tt/1KEk0S2 #inter #interclubpavia #internews
