Fabrizio Biasin è sicuro che cedendo Guarin l’Inter potrebbe prendere sia Eder che Soriano, acquisti con cui il terzo posto diventerebbe molto più facile da raggiungere. Biasin ha parlato inoltre del possibile ritorno di Rolando ritenendo che quella dell’Inter sia una mossa intelligente
L’Inter è ormai vicinissima all’ingaggio di Eder dalla Sampdoria, un nome nuovo in attacco che secondo il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, ospite in studio a Sportitalia, è un capriccio di Mancini che potrebbe però alzare notevolmente il livello della squadra: “Il domino è questo, con i soldi di Guarin l’Inter si butta a capofitto sulla Sampdoria, cercando di prendere Eder o Soriano o tutti e due, tenendo presente che c’è anche Ranocchia vicino a diventare un giocatore della Sampdoria. L’obiettivo è accontentare un allenatore incontentabile, ha chiesto un altro attaccante ma bisognerà chiedersi come sistemerà i pezzi nello scacchiere. E’ vero che l’Inter segna poco, ma ha tantissimi giocatori e bisognerà sistemarli tutti. Per me l’Inter aveva bisogno di un centrocampista, ma se arriva Eder accontenta ancora Mancini e a questo punto il terzo posto diventa un dovere. Con Eder è tutto più facile, penso non fosse il problema principale, ma Mancini sa bene cosa deve fare”.
MANCINI VUOLE UNA SQUADRA FISICA- “Mancini vuole rispettare l’impostazione di una squadra molto fisica con una diga a centrocampo. Con Eder in attacco penso che potrebbe partire qualcuno perché bisognerà sfoltire, con Eder c’è qualcosa di più perché è un giocatore straordinario e sarebbe un buon colpo”.
ARRIVA ROLANDO?- “La scelta è abbastanza comoda, l’Inter senza Ranocchia ha bisogno di un centrale che conosce l’ambiente, non pretende la maglia da titolare e che costi poco: Rolando comprende tutte queste cose quindi è una scelta intelligente”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PNRHho
via IFTTT http://ift.tt/1OyqBOO #inter #interclubpavia #internews
