Coppa Italia, Juventus-Inter: di nuovo antidoto di ogni male? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sepntd Orazio Rotunno

Coreografia Inter-Juventus

L’Inter con la vittoriosa trasferta di Napoli aveva posto rimedio al pareggio deludente di Bergamo, che seguiva la sconfitta casalinga last minute col Sassuolo. Poi però è arrivato il pari col Carpi, ancora allo scadere: il derby d’Italia in Coppa può risollevare nuovamente i nerazzurri?

CURA MANCINI – Uno che ha vinto svariate volte questa competizione può essere il talismano giusto per un momento così difficile come quello attraversato ora dall’Inter: l’avversario non è dei migliori con cui risollevarsi, così come però non lo era il Napoli. Arriva la Juventus, reduce da 12 vittorie consecutive, Coppa Italia compresa: l’Inter andrà allo Juventus Stadium con l’idea di fare almeno un gol in ottica qualificazione, così da assicurarsi il vantaggio della rete in trasferta per un doppio impegno difficilissimo. Il match col Napoli ha evidenziato come il grado di concentrazione dei nerazzurri aumenti sensibilmente nei match importanti: lo dimostra anche il campionato dove l’Inter, eccetto gli episodi negativi con la Fiorentina, ha sempre fatto bene. Ci saranno i ritorni di Medel, Miranda, D’Ambrosio e l’impiego iniziale molto probabile di Jovetic e Biabiany, rimasti fuori col Carpi.

E’ la partita giusta, l’avversario giusto, per dimenticare il Carpi e preparare al meglio il derby col Milan.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sepntd
via IFTTT http://ift.tt/1Gp9ywV #inter #interclubpavia #internews