Criscitiello: “Inter bloccata sul mercato con Guarín e Ranocchia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qn4OZX Riccardo Spignesi

Michele Criscitiello

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del calciomercato dell’Inter e dei problemi incontrati dai nerazzurri per le cessioni ancora non concretizzate di Fredy Guarín e Andrea Ranocchia: il problema sarebbe la troppa attesa per formalizzare alcune trattative.

ATTESA ESASPERATA – “L’Inter aspetta ancora qualche giorno e prova a capire se davvero ci sono i margini per cedere Fredy Guarín a diciotto milioni di euro ma, sinceramente, prendere Guarín a diciotto milioni significa o che c’è puzza di bruciato o che i cinesi sono talmente inesperti sul mercato che buttano via soldi per divertimento. Sta di fatto che il Milan e l’Inter nell’ultima settimana di operazioni sono bloccate. Il tempo stringe e stiamo ancora cercando di capire se va e dove va Andrea Ranocchia. Un male comune dei nostri direttori sportivi è che portano le trattative all’esasperazione, le chiudono all’ultimo minuto dell’ultimo giorno e proprio non riescono a programmare. Se ci fosse stata una società seria avrebbe già definito le operazioni a fine dicembre e regalato i rinforzi ai propri allenatori al 6 gennaio”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qn4OZX
via IFTTT http://ift.tt/1Tjjnha #inter #interclubpavia #internews