Damiani: “Inter fuori dalla lotta scudetto, ecco cosa le manca” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OSInJv Enrica Panzeri

damiani

L’Inter non è ancora pronta per lottare per lo scudetto. Ne è convinto Oscar Damiani, ex attaccante di Milan, Napoli e Juventus oggi agente FIFA, che ha oggi analizzato il campionato e le pretendenti al titolo, indicando nel Napoli e nella Juventus le favorite assolute

SCUDETTO – Intervenuto alla trasmissione radiofonica “Pezzi da 90″, in onda sull’emittente Radio Onda Libera, il procuratore FIFA Oscar Damiani ha così parlato del campionato di Juventus e Napoli:
«Il Napoli ha un attacco fenomenale, è una squadra schiacciasassi e segna veramente tanto. La Juventus è una grande società con un grande allenatore. Verso Allegri c’è stata totale fiducia da parte della società, l’allenatore ha così continuato a lavorare con diversi giocatori nuovi. Per lo scudetto dico 50% tra Napoli e Juventus, con i bianconeri che hanno il vantaggio dello scontro diretto a Torino. Le altre le vedo ormai tagliate fuori.»

INTER – Damiani si è poi concentrato sull’Inter:
«La lite fra Sarri e Mancini può aver distratto i nerazzurri? Non penso che le vicende personali abbiano condizionato l’ambiente. Contro il Carpi l’Inter ha sbagliato molti gol, ma ha avuto le sue occasioni. Ai nerazzurri manca la continuità per competere per lo scudetto.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OSInJv
via IFTTT http://ift.tt/1RlVQMq #inter #interclubpavia #internews