Inter-Carpi: c’era un rigore per Icardi – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /23nHqCt Riccardo Melis

Mauro Icardi Inter

Il giornalista di Sky Sport Lorenzo Fontani ha analizzato la prestazione di Andrea Gervasoni in Inter-Carpi nel corso della rubrica sugli arbitri, Regoliamoci. Giusto annullare il gol di Jerry Mbakogu mentre il fallo su Mauro Icardi era da rigore.

GOL ANNULLATO GIUSTAMENTE – «In avvio annullato al Carpi un gol di Mbakogu per precedente fallo di Mancosu su Murillo: per prassi chi insegue è colpevole se anche fortuitamente incrocia le gambe di chi precede facendolo cadere; questo è il motivo che ha fatto punire a Gervasoni il contratto fortuito tra i due giocatori».

C’ERA UN RIGORE – «Poco dopo Icardi avrebbe voluto un rigore per un’entrata di Romagnoli: il difensore sfiora soltanto il pallone che rimane lì e colpisce l’attaccante. Il rigore ci stava ma è probabilmente il ritardo sospetto con cui cade Icardi a non convincere l’arbitro e l’addizionale».

MANO INVOLONTARIA – «E’ senz’altro involontario invece il tocco di mano di Murillo in area di rigore interista su conclusione di Bianco: il tiro è violento e riavvicinato e il braccio è in posizione tutto sommato sufficientemente naturale per scagionare l’interista».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23nHqCt
via IFTTT http://ift.tt/1Nrera5 #inter #interclubpavia #internews