Eder potrebbe davvero volare in Inghilterra questa volta: la proposta del Leicester di Ranieri è seria e non è il Norwich, che l’italo-brasiliano rifiutò lo scorso dicembre. 11 milioni di euro circa messi sul piatto, per i blu di Ranieri che ora credono davvero al titolo.
EDER SUBITO – La partita di ieri lo ha confermato: l’abbondanza non basta, all‘Inter serve qualcuno che la butti dentro. Il giocatore della Sampdoria non è solo quello, molto simile al vecchio Palacio per caratteristiche, può giostrare in tutti i ruoli d’attacco oltre ad un’ottima capacità sui calci da fermo, altro aspetto dove i nerazzurri mancano terribilmente di qualità. Serve una proposta seria, immediata: Guarin e Ranocchia continuano a bloccare il mercato, ma 11-12 milioni di euro l’Inter può e deve trovarli. Il rischio che sfugga anche l’obiettivo Champions è troppo alto per attendere ancora.
Resta solo una settimana, con domenica il derby: presentarsi col Milan già con Eder sarebbe un ottimo modo per ripartire. Un po’ come qualche anno fa, con un certo Wes…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nj74HA
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews
