Secondo quanto riporta “Tuttosport”, l’Inter starebbe puntando tutto su Eder, preferito anche a Lavezzi. Difficile un doppio colpo con Soriano anche a causa della posizione in classifica della Sampdoria che al momento si trova quartultima
EDER OBIETTIVO PRINCIPALE – “Tutto su Eder. I gol falliti contro il Carpi hanno riportato alla luce i problemi offensivi dell’Inter e così Mancini, nel borsino quotidiano che vede in lizza per il ruolo di rinforzo di gennaio uno fra Soriano, Eder e Lavezzi, ha nuovamente puntato l’indice sul bomber della Sampdoria, club con cui il ds Ausilio si vedrà nella giornata di oggi”.
LAVEZZI E SORIANO – “I nerazzurri, con i soldi di Guarin, partiranno all’assalto di Eder, andato in gol anche ieri. Difficile pensare a un doppio affare con Soriano, sia per una questione economica, sia perché la Sampdoria, quartultima, non può permettersi di perdere due gioielli. Da non scartare, ovviamente, la pista Lavezzi: l’Inter ha trovato l’intesa con il “Pocho” per giugno, ma Mancini insiste: lui o Eder, non si scappa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PN0Uqn
via IFTTT http://ift.tt/1OyqBOO #inter #interclubpavia #internews
