Lavezzi, l’Inter ci prova per il trasferimento immediato – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Se2C8V Ivan Vanoni

Lavezzi

Preoccupano la crisi del gol e la parabola discendente dell’Inter, per questo Mancini avrebbe chiesto un altro attaccante. Secondo il “Corriere dello Sport”, quindi, si lavora su Lavezzi, con Ausilio e Thohir che proveranno a convincere il Psg ad acconsentire al trasferimento immediato senza aspettare l’estate

LAVEZZI – Mancini ha chiesto a gran voce un attaccante e già da ieri sera l’Inter ha ripreso a lavorare con forza su Lavezzi (prima opzione) ed Eder (l’alternativa di lusso). Ottenere il sì del Psg alla partenza immediata del Pocho non è semplice: Ausilio si è portato avanti con il lavoro per giugno offrendo all’argentino un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus e diritti d’immagine, ma naturalmente ha cercato un’intesa anche in caso di accordo immediato. Il ds nerazzurro ha la sensazione che convincere l’ex Napoli a venire a Milano subito non sia difficile: per lui è pronto un bonus in caso di qualificazione alla Champions che compenserebbe i mancati bonus previsti dal suo contratto per le vittorie del Psg”.

BONUS CHAMPIONS – “E proprio su un “bonus Champions” l’Inter vuole impostare la trattativa con la società francese: visti gli ottimi rapporti dopo le due amichevoli invernali (2014 e 2015) e l’accordo per Thiago Motta (che nel gennaio 2012 anticipò di 6 mesi lo sbarco sotto la Torre Eiffel), Ausilio spera nel via libera”.

UN AIUTO DA THOHIR – “Una mano al ds potrebbe darla il presidente Thohir che ha un’ottima relazione sia con il patron del Psg, Tamim bin Hamad al-Thani, sia con il presidente Nasser Al-Khelaïfi. Esattamente come è sceso in campo per la cessione di Kovacic al Real, Thohir è pronto a recitare la sua parte. La frenata nella squadra lo preoccupa e Mancini ha chiesto anche a lui uno sforzo sul mercato. L’indonesiano non è rimasto indifferente, ma prima servirebbero i soldi della cessione di Guarin“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Se2C8V
via IFTTT http://ift.tt/1YoOkrd #inter #interclubpavia #internews