Ciro Venerato scatenato durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2: il giornalista di “Rai Sport”, attento sugli ultimi movimenti di mercato, annuncia novità anche sull’affare Lavezzi, ormai promesso all’Inter. L’acquisto, però, verrà posticipato: prima pensiero a Ferrero
LAVEZZI, SOLO INTER – Come ampiamente previsto, Ezequiel Lavezzi non si fa a gennaio, ma a luglio. L’Inter lo ha in pugno, dopo aver superato la concorrenza del Chelsea e del Barcellona, perché Lavezzi vuole giocare a Milano, tornando quindi in Italia. L’arrivo di Lavezzi all’Inter, dunque, verrà posticipato alla sessione estiva, quando potrà arrivare tranquillamente a parametro zero, evitando ogni tipo di esborso verso le casse del Paris Saint-Germain.
FERRERO, ADESSO CEDI – Per adesso, invece, l’Inter investirà i soldi – ricavati dalla cessione di Fredy Guarin allo Shanghai Shenhua – per un blucerchiato di Massimo Ferrero: Roberto Mancini deve scegliere tra Roberto Soriano ed Eder. Sempre ammesso che il numero uno della Sampdoria non si vendichi in seguito alla vicenda legata ad Andrea Ranocchia, promessogli e ora vicinissimo al Milan…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S4pbib
via IFTTT http://ift.tt/1jVCN0p #inter #interclubpavia #internews
