Il “Corriere dello Sport” riporta che sia dopo che durante Inter-Carpi Roberto Mancini se l’è presa coi suoi attaccanti, e col capitano Mauro Icardi in particolare. Negli spogliatoi c’è stato un faccia a faccia.
NEL MIRINO – La furia di Mancini in Inter-Carpi ha avuto come bersaglio i suoi attaccanti. In particolare nel mirino del tecnico è finito Icardi, autore di una prestazione molto al di sotto delle aspettative.
IN PARTITA – Già durante la partita Mancini non si era trattenuto, riprendendo più volte l’argentino. Tanto che ad un certo punto Icardi ha pure risposto al suo allenatore. Ma soprattutto negli spogliatoi il confronto è andato avanti.
CONFRONTO – A fine partita Mancini, faccia a faccia, ha fatto partire un vero e proprio atto d’accusa. Icardi è stato considerato colpevole non solo di mancare facili occasioni, ma anche di essere troppo statico e di attendere il pallone sempre fermo, non preoccupandosi di dettare il passaggio o di attaccare gli spazi. Dopo la sfuriata, Mancini ha rincarato la dose davanti alle telecamere.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VjYeEA
via IFTTT http://ift.tt/1IgT4Yy #inter #interclubpavia #internews
