Mancini, decisamente deluso e contrariato nel postpartita del match contro il Carpi, ha espresso il suo pensiero crudo e netto sul momento dell’Inter. Il tecnico nerazzurro si è lasciato andare a parole decisamente forti: analizziamole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANCINI – «Oggi sapevamo che avremmo dovuto affrontare una squadra molto chiusa però eravamo riusciti a sbloccare la partita sbagliando però troppe occasione per chiuderla. Abbiamo un problema che è quello di far gol e quindi, se le partite non le chiudi, il calcio è strano e rischi di prendere gol come oggi o contro il Sassuolo. In 10 contro 11 negli ultimi minuti non avrebbero dovuto più prendere la palla e invece sono riusciti a fare quell’ultima azione su una palla che avevamo noi, esattamente come è successo contro il Sassuolo. Io penso che Ljajic sarebbe potuto andare verso la bandierina visto quanto mancava. Non possiamo prendere un gol così con la difesa piazzata. Il Carpi difendeva bene e se non riesci ad aggirarli fai fatica ma abbiamo sbagliato dei gol clamorosi che avrei segnato pure io a cinquant’anni! Non si può non far gol».
LE PROSPETTIVE – Parole così nette lascerebbero pensare a un’Inter ormai poco compatta e destinata a sgretolarsi nelle prossime settimane. In realtà, dopo una fase di ricostruzione profonda avvenuta in estate, si tratta di un momento fisiologico per capire dove la squadra possa essere ancora migliorata. L’Inter è ancora in piena corsa Champions League, in semifinale di Coppa Italia e dunque in linea con gli obiettivi stagionali: occorre riprendersi e in fretta, magari anche con una mano dal mercato, ma la fase offensiva ora deve necessariamente migliorare!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ptw6AH
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
