Mercato Inter – Punto sulle trattative aggiornate al 25 gennaio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1K5HUXw Andrea Turano

mercato

Mercato. Inter. Mercato e Inter: due concetti semplicissimi, di nuovo in simbiosi in questo periodo. La finestra invernale del calciomercato si è aperta ufficialmente e attraverso la rubrica “Mercato Inter” di Inter-News.it, i lettori verranno aggiornati quotidianamente su tutte le trattative condotte da Piero Ausilio che interessano i nerazzurri di Erick Thohir, sia in entrata sia in uscita: Roberto Mancini aspetta novità

IN ENTRATA – In giornata ci sarà l’incontro con la Sampdoria per definire il futuro di Ranocchia, ma sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione sui due problemi di casa Inter: scegliere il centrale che prenderà il posto del numero 23 e allo stesso tempo decidere chi acquistare dai blucerchiati. In difesa, con Jorge Rolando dell’Olympique Marsiglia sempre più distante – rifiutata l’offerta nerazzurra per il prestito semestrale -, resta valida la pista che porta a Sebastien De Maio del Genoa, mentre per Martin Caceres della Juventus si può già parlare di idea concreta per luglio, quando sarà a parametro zero. In casa Sampdoria, invece, Roberto Soriano diventa una priorità per il post-Guarin, soprattutto viste le difficoltà per chiudere altre trattative: Lassana Diarra dell’OM, infatti, non si muove. Il nome di Soriano, però, è strettamente legato a quello di Eder, divenuto primo obiettivo a causa delle difficoltà per Ezequiel Lavezzi, quest’ultimo pronto ad abbracciare l’Inter solo da luglio a parametro zero, ma sono pochissime le possibilità che lasci il Paris Saint-Germain a gennaio. L’Inter vuole Eder, dunque, ma non è sola: dall’Inghilterra è arrivata un’offerta da 10.5 milioni di euro firmata Leicester City, che potrebbe accontentare la richiesta blucerchiata di 13 milioni. Eder accetterà? Difficile, vuole l’Inter, che a sua volta ha fretta di definire i suoi piani. Tra i giovani, infine, spunta il nome di Kuki Zalazar, stellina classe ’98 in forza al Malaga: si sa già da ora che sarà una trattativa difficile per via della concorrenza agguerrita.

IN USCITA – Clamorose novità sul futuro di Andrea Ranocchia, sempre più protagonista di un mistero di mercato: in giornata è previsto un incontro tra Inter e Sampdoria per definire il suo passaggio in blucerchiato, ma nelle ultime ore il Milan ha contattato la società nerazzurra per bloccare tutto. Il Milan, infatti, si è detto disponibile ad accettare la proposta dell’Inter: prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, ma prima di mettere nero su bianco deve ufficializzare delle uscite in difesa. Inoltre, l’Inter vuole vederci chiaro e ha fretta di chiudere la vicenda: la Sampdoria è pronta ad abbracciare Ranocchia solo per sei mesi, mentre il Milan ha la forza del cash (dilazionato). Chi la spunterà? Proprio oggi si dovrebbe raggiungere un punto di svolta. Gli stravolgimenti di mercato non si limitano a Ranocchia: la trattativa tra Fredy Guarin e la Cina in queste ore sta subendo continue frenate ed accelerate… da poli opposti. Con lo Jiangsu Suning sembra ormai tutto tramontato a causa della poca serietà mostrata dagli emissari arrivati a Milano per trattare il centrocampista colombiano, ma i “nemici” dello Shanghai Shenhua hanno colto l’occasione per effettuare il sorpasso: offerti 16 milioni all’Inter e 7 annui a Guarin, che adesso è pronto a dire sì. Salvo altri clamorosi dietrofront, la trattativa Guarin-Cina andrà in porto a cavallo tra Juventus-Inter e Milan-Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K5HUXw
via IFTTT http://ift.tt/1TAE1ty #inter #interclubpavia #internews