Paventi: “Inter, fuori Guarin e dentro due giocatori per Mancini” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Um7dFg Enrica Panzeri

guarin

Il pareggio con il Carpi ha messo a nudo il problema principale dell’Inter nell’ultimo mese: il rendimento in casa, inferiore a quello che ci si aspetterebbe da una squadra con obiettivi ambiziosi. Andrea Paventi ha analizzato questo preoccupante andamento negativo con un’attenzione particolare al mercato interista

SAN SIRO – Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista ed esperto di vicende nerazzurre Andrea Paventi ha trattato diversi aspetti relativi all’Inter, a partire dai risultati ottenuti a San Siro nell’ultimo mese:
«Il rendimento in casa dei nerazzurri, ora, è davvero negativo. Considerando i punti in casa, l’Inter sarebbe in Europa League: solo settima. Questa era una squadra che aveva saputo approfittare delle gare contro le medio-basse, ora invece sta perdendo tanti punti. Con la Juventus ci sta giochi con un riferimento solo in attacco, ma non dovrebbe accadere contro il Milan.»

MERCATO – Il giornalista è poi passato al mercato, con una particolare attenzione alla vicenda legata a Fredy Guarin:
«Guarin porta in cassa soldi importanti per effettuare operazioni in entrata. Si proverà a regalare a Mancini almeno un attaccante per migliorare la fase offensiva dell’Inter. Forse si tenterà di prendere un paio di giocatori. Alle 15.00, ricordiamo, è in programma un importante incontro con la Sampdoria per definire l’operazione Ranocchia in uscita.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Um7dFg
via IFTTT http://ift.tt/1TW6Xg0 #inter #interclubpavia #internews