Pedullà: “Inter, Guarín fuori dai giochi. Éder prima di Soriano” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qn4OJi Riccardo Spignesi

Alfredo Pedullà

Sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà ha aggiornato le trattative relative all’Inter. I nomi sono sempre gli stessi, non è più un mistero: il mercato nerazzurro gira intorno a Guarín, Lavezzi, Éder e Soriano.

STRATEGIA – “Roberto Mancini ha confermato la strategia Inter che vi avevamo svelato martedì scorso, poco prima della gara di Coppa Italia a Napoli. In caso di uscita di Fredy Guarín (con lo Shanghai Shenhua: sempre Cina è, ripartito alla famosa offerta in arrivo, i conti tornano…) la necessità sarebbe quella di prendere un attaccante. Roberto Soriano sarebbe un’ipotesi da considerare se dovessero cambiare gli scenari, ma Mancini ha fatto capire che una punta serve come il pane. E allora torniamo a martedì scorso: Éder Citadin Martins primo nome. Il gioiello della Sampdoria preferirebbe in linea di massima l’Inter a qualsiasi ipotesi straniera, ma ora serve stringere. In tal caso i nerazzurri avrebbero una corsia preferenziale con Ferrero. Va inoltre considerato lo stato d’animo di Éder che è un ragazzo serissimo che si rende conto del momento delicato Samp. Ma in caso di cessione, l’Inter ci sarebbe. Oppure ipotesi Ezequiel Lavezzi se ci fosse la possibilità di anticipare (ci sono stati incontri), da qui non si scappa. Tornando a Guarín avevamo raccontato che entro lunedì sera sarebbe stata formalizzata un’offerta, con la necessità dell’Inter di chiudere magari accontentandosi di una cifra da quindici milioni compresi i bonus, e non senza i bonus. Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive per sbloccare il mercato dell’Inter: che Guarín sia fuori dei giochi nerazzurri lo ha capito anche chi non si occupa di acquisti e cessioni…”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qn4OJi
via IFTTT http://ift.tt/1PK9gPz #inter #interclubpavia #internews