Sconcerti: “Inter limitata, Mancini non esente da colpe” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UkXfUH Riccardo Spignesi

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti è intervenuto durante “Sky Calcio Club” e ha commentato il pessimo pareggio dell’Inter contro il Carpi di questo pomeriggio, sottolineando i tanti problemi avuti dalla squadra di Roberto Mancini soprattutto in fase di costruzione.

MANCANZE«L’Inter ha un limite. Roberto Mancini l’ha denunciato oggi, noi ne parliamo da un pezzo, ci sono lì le cifre assolutamente evidenti: quello che sinceramente mi sorprende, io sono un estimatore di Roberto, anche un amico come diceva Mourinho, è che lui stia criticando una squadra che ha costruito, non si può dar la colpa al coro senza mettere in mezzo il maestro di musica. Questa è una squadra che risente di limiti di costruzione evidenti che sono stati denunciati molto presto, a partire dal centrocampo. Non credo per esperienza che abbia pagato le critiche, anche se non fa piacere né a Maurizio Sarri né a Mancini ma non vanno alla squadra».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UkXfUH
via IFTTT http://ift.tt/1OSreir #inter #interclubpavia #internews