Tommaso Cerno – Direttore del “Messaggero Veneto” – ospite del “Processo del Lunedì” in onda su Rai 3 parla dei risultati negativi dell’Inter e della nota diatriba che ha coinvolto Maurizio Sarri e Roberto Mancini
NON TUTTI GLI 1-0 SONO UGUALI – «Dopo aver visto la vittoria della Juve per 1-0, mi sono reso conto che gli 1-0 dell’Inter in realtà erano già da tempo degli 1-1. La vittoria della Juve è sottolineata da eleganza e maestosità, quasi come se fosse una vittoria ingombrante. Quindi i numeri valgono in base all’empatia che trasmettono. L’Inter trasmette stanchezza e necessità di cambiare».
CASTA – «Considero che quanto avvenuto tra Sarri e Mancini sia grave, non tanto per quello che è stato detto, ma perché il calcio ha dimostrato ancora una volta – da Tavecchio con le banane, all’insulto sull’orientamento sessuale e sull’etnia – che sta creando una casta come nella politica, quando insultano con gli striscioni ai tifosi viene chiusa la curva e viene dato il DASPO, quando insultano i ricchi e i padroni del calcio va tutto bene, questo è il problema vero. Questa è la casta del calcio, i potenti possono dire e giustificare cose che tifosi e gente normale non può né dire né giustificare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nuRqK1
via IFTTT http://ift.tt/20pBeHG #inter #interclubpavia #internews
