Dal Brasile: Calleri al São Paulo in prestito dall’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20013S3 Riccardo Spignesi

Jonathan Calleri

È ufficiale: Jonathan Calleri è un nuovo giocatore del São Paulo. Il giocatore ha lasciato l’Argentina nel pomeriggio alla volta del Brasile, dove giocherà per i prossimi sei mesi. Secondo GloboEsporte il trasferimento sarebbe soltanto momentaneo, perché da luglio andrà all’Inter, che per questi sei mesi l’ha prestato al São Paulo in quanto extracomunitario.

PRESTITO – “Jonathan Calleri sarebbe voluto restare al Boca Juniors, ma il destino dell’attaccante per i prossimi sei mesi si chiama São Paulo. L’argentino è arrivato in Brasile con voglia di vincere la Copa Libertadores e nella notte di lunedì firmerà il contratto per poi essere presentato martedì come quarto rinforzo del club paulista. Il ventiduenne attaccante è stato comprato da un fondo d’investimento ed è stato ingaggiato dall’Inter. La mancanza di posti per gli extracomunitari ha impedito che potesse giocare in Europa già da questa seconda parte di stagione, perciò il fondo ha deciso per questa soluzione”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20013S3
via IFTTT http://ift.tt/1MFbrmo #inter #interclubpavia #internews