Michele Dalai, ospite fisso del “Processo del Lunedì” in onda su Rai 3, commenta il momento dell’Inter. Il giornalista – noto tifoso nerazzurro – vede un Mancini in difficoltà ma non fa nessun dramma
SITUAZIONE DIFFICILE – «Ci sono due cose da dire: prima di tutto le aspettative erano diventate altissime per via della prima posizione in classifica, seconda cosa l’Inter ha 11 punti in più rispetto all’anno scorso nonostante queste cinque partite così e così. Il vero problema è che Mancini ha fatto una squadra tentando di ottenere risultati subito, prendendo giocatori maturi e pronti come Melo e Miranda, e si trova invece in una situazione difficile, con una squadra che gioca male e perde terreno».
AMAREGGIATO – «Quella contro il Carpi è stata una partita mesta, che l’Inter poteva vincere in condizioni normali. La Juve ha avuto una partita più complicata contro una Roma tosta, poi si trova anche in uno stato di grazia. Il nervosismo di Mancini è dato dal fatto che non è riuscito a trasformare quello che lui stesso ha costruito».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jzxmjv
via IFTTT http://ift.tt/1Mwcg4r #inter #interclubpavia #internews
